Connect with us

Baseball

Tempo di derby: allo Scarpelli il Bsc Grosseto affronterà il Bbc Grosseto

Domenica 24 aprile doppio incontro, alle ore 10 e alle ore 15, per i biancorossi del manager Cappuccini

Debutto in contemporanea in Serie B di softball contro l’Anzio per le ragazze della manager Vannelli

baseball-Filippo-Piccini-Bsc-Grosseto-1952-Foto-di-Michele-Guerrini

Tutto pronto per il derby di domenica 24 aprile contro il Bbc Grosseto per i ragazzi del Big Mat Bsc Grosseto. Le partite, una la mattina alle ore 10 e una il pomeriggio alle ore 15, vedranno i biancorossi impegnati nelle due gare più sentite della stagione, allo stadio Scarpelli di Grosseto. “Il nostro è un campionato di crescita – dichiara Roberto Piccioli, vicepresidente del Big Mat Bsc Grosseto 1952 –. La nostra volontà è sempre stata quella di puntare sui giovani, consapevoli che l’esperienza è un elemento che si acquisisce partita dopo partita. Le gare di domenica saranno senza dubbio complicate, ma se i nostri ragazzi giocheranno come sanno fare, senza sentire la pressione, potranno assolutamente dire la loro”. Due gare, dunque, molto importanti alle quali i giocatori, soprattutto quelli grossetani, tengono in particolar modo. “Giocare un derby – commenta Filippo Piccini, prima base del Big Mat Bsc Grosseto -, per giunta in Serie A, è veramente una grande occasione. Sappiamo che il Bbc Grosseto è un team ben strutturato e di alto livello, ma noi siamo consapevoli delle nostre potenzialità e il morale, soprattutto dopo le ultime due vittorie, è decisamente alto”.

I biglietti delle gare si possono acquistare direttamente domenica alla biglietteria dello stadio Scarpelli, al costo di cinque euro, mentre sarà gratuito l’ingresso per gli under 14. Si ricorda, inoltre, che oggi, venerdì 22 aprile, e domani, sabato 23, è possibile acquistare la prevendita dei biglietti a La bottega di Sara e Cristian, in via Sauro 35-37, dalle ore 7 alle 14 e dalle ore 17 alle 20.30, oppure nel pomeriggio degli stessi giorni alla segreteria dello stadio Scarpelli di Grosseto. I posti disponibili, per ogni singola gara, hanno un numero limitato.  Per accedere alla struttura è necessario il green pass. I tifosi potranno usufruire del parcheggio accanto allo stadio o dei parcheggi limitrofi. Per info comunicazione@bscgrosseto.it, oppure contattare la pagina Facebook o il profilo Instagram @bscgrosseto. Sempre domenica 24 aprile, inoltre, nel campo di softball dello stadio Scarpelli si terrà il debutto in Serie B per le ragazze del Bsc Grosseto della manager Elga Vannelli. L’ingresso per i due match contro l’Anzio, il primo si terrà alle ore 11 e a seguire con trenta minuti di intervallo il secondo, sarà gratuito e sarà aperto nell’area adiacente al campo di softball dello Scarpelli.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x