Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

TOP 
Montiano – La squadra di Alberto Corti mette più che una seria ipoteca sul campionato vincendo in trasferta lo scontro diretto contro un buon Campagnatico. Gabotti e compagni certificano di meritare la vittoria del girone.
Marina – Altro successo importante e pesantissimo per la formazione di Chinellato che conquista tre punti pesantissimi nella corsa salvezza. Adesso è una gran bagarre tra play off e play out.
Pandolfi – Aveva già appeso le scarpette al chiodo, ma la Maglianese in grande difficoltà lo richiama. Lui entra e con una clamorosa doppietta piega la Marsiliana nello scontro diretto.

FLOP
Rispescia – La classifica comincia a preoccupare per la formazione di Ciavattini che non riesce più a vincere.
Castell’Azzara – Dopo una grande rimonta, due sconfitte consecutive che ridimensionano gli amiatini che possono lottare solamente per un piazzamento play off che appare acquisito.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x