Connect with us

Calcio

Scandicci-Follonica Gavorrano: le interviste. Bonura: “Gara decisa da due episodi”. Balloni: “Atteggiamento non giusto”

Published

on

Scandicci – Queste le dichiarazioni a fine partita dei protagonisti.
Mister UsFG Marco Bonura
: «Ci sono stati due episodi su infortuni nostri, perché nel primo tempo il match era stato equilibrato. Nel secondo tempo le occasioni le abbiamo avute, ma alla fine chi sbaglia meno ha più possibilità di vincere. Oggi noi abbiamo fatto questi due regali e abbiamo perso una partita che al netto degli errori difficilmente sarebbe andata così. C’è tanta amarezza perché abbiamo messo dentro tanti cross, ma loro giocavano a cinque dietro quindi c’erano pochi spazi. Ci è mancata la giocata giusta e la cattiveria. La squadra comunque ha sviluppato bene anche se lo Scandicci ci ha concesso poco palleggio, ma nella ripresa la squadra mi è piaciuta, errori a parte. Eravamo abbastanza padroni del campo, ma le partite girano con gli episodi e poi loro si sono difesi meglio e hanno preso coraggio. Siamo una squadra che crea e fa gioco, poi dobbiamo essere bravi a fare gol sotto porta, bisogna cercare di migliorare».

Presidente UsFG Paolo Balloni: «Probabilmente l’atteggiamento non era quello giusto, non ho visto la voglia giusta per vincere questa partita. Già dalla prossima giornata dovremo cercare di entrare in campo con l’atteggiamento giusto per tornare alla vittoria. Il calcio poi ti punisce subito ad ogni disattenzione. Dispiace perché venivamo da una bella vittoria e perdere 2-0 con lo Scandicci, che comunque è una società importante, fa male. Adesso siamo quarti in classifica, dobbiamo scendere in campo più concentrati perché questo è un girone formato da squadre che combattono fino al 95′ e lo Scandicci lo ha dimostrato»

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x