Connect with us

Hockey

Hockey, il Follonica si tuffa in Europa contro i francese del Noisy le Grand

Published

on

FOLLONICA. Galileo Follonica cerca l’accesso alla Final Four di WS Europe Cup affrontando al Capannino i francesi del Noisy le Grand sconfitti all’andata per 4 a 3. La partita di questa sera potrebbe permettere ai biancoazzurri di staccare il biglietto per Paredes in Portogallo dove si svolgerà la fase finale della competizione. Il tecnico Sergio Silva vuole tornare protagonista in Europa con l’obbiettivo di vincere e qualificarsi.
Il tecnico portoghese dovrà fare i conti però con la sua squadra reduce da un tour de force impressionante. C’è da stringere i denti e pensare solo ed esclusivamente al Noisy le Grand, avversario che all’ andata tenne testa alla formazione del golfo. Silva per la sfida di questa sera dovrà rinunciare a Marco Pagnini che non si è ancora ristabilito dal problema fisico accusato contro il Montebello, mentre sarà disponibile Davide Banini che non aveva preso parte alla trasferta in veneto a causa di un affaticamento muscolare.
Arbitreranno Ivan Gonzales e Raul Burgos della Federazione spagnola.
Fischio d’inizio questa sera ore 21:00 pista “Antonio
Armeni” di Follonica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x