Connect with us

Calcio

Seconda categoria: le prime tre della classe possono allungare. Attesa per il derby Rispescia-Alberese

Published

on

Grosseto – Ventunesimo turno di campionato nel girone “G” di seconda categoria che vede le prime tre della classe avere impegni sulla carta abbordabili.
La capolista Campagnatico sarà di scena sul campo del fanalino di coda Marsiliana. I ragazzi di mister Di Chiara sicuramente venderanno cara la pelle, ma i ragazzi di Pedone nelle ultime due settimane hanno dimostrato di aver ripreso il proprio cammino.

Il Montiano invece al “Bonini” ospiterà il “rinato” Paganico di Cocciolo che arriva alla sfida dopo due belle vittorie che hanno alimentato speranze salvezza.
Il Castell’Azzara di Fortunati invece se la vedrà con il Marina. Anche in questo caso i padroni di casa partono con i favori del pronostico.

Il campo principale allora potrebbe essere quello di Rispescia, dove a distanza di anni ritorna il derby con l’Alberese. Ciavattini contro Romagnoli, due modi diversi di interpretare il calcio. Insomma si annuncia una sfida davvero spettacolare e tirata.

Il San Quirico di Sorano invece cerca il riscatto contro una Maglianese bisognosa di punti, mentre il derby amiatino tra Neania e Cinigiano si giocherà all’insegna del grande equilibrio.

Castell’Azzara-Marina
Marsiliana-Campagnatico
Montiano-Paganico
Neania-Cinigiano
Rispescia-Alberese
San Quirico-Maglianese
Riposa: Nuova Grosseto Barbanella

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x