Connect with us

Calcio

Prima Categoria: i top ed i flop di giornata

TOP
Renaioli – Il tecnico del Belvedere Grosseto, dopo la batosta subita con l’uscita dalla Coppa Toscana al 119′ e la sconfitta amara con il Torrenieri è arrivata la reazione in campionato con due vittorie convincenti contro Argentario e Pianella che rilanciano la squadra di Clementini nella lotta al titolo.
Sorano – L’impresa di giornata è dei ragazzi di Baldoni che contro ogni pronostico espugnano il campo del Torrenieri e si rilanciano nella corsa alla salvezza.
Luca ed Andrea Negrini – I gemelli del gol decidono il match contro l’Invictasauro. Per Luca una doppietta e per il gemello un centro fondamentale nel pirotecnico 3 a 3.

FLOP
Ponte d’Arbia – 
La formazione del Ponte d’Arbia perde meritatamente sul difficile campo dell’Amiata. La squadra senese ha perduto lo smalto della prima parte di stagione.
Torrenieri – Poteva essere una giornata a favore dei biancorossi che invece si fanno sorprendere dal Sorano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x