Connect with us

Calcio

Serie D – Poggibonsi-Follonica Gavorrano, big match per i ragazzi di Bonura vogliosi di riscatto

Published

on

Follonica – Tanta voglia di riscatto per il Follonica Gavorrano di mister Bonura, fermato mercoledì nel turno infrasettimanale dalla Pianese al “Malservisi-Matteini” per 2 a 1.
Domani sarà una gara difficilissima per i minerari contro un Poggibonsi lanciatissimo alla rincorsa del San Donato che ora dista solamente di due lunghezze.

Per garantirsi una maggiore affluenza di tifosi al “Lotti” la società giallorossa ha deciso di lanciare la campagna di un biglietto di gradinata a soli due euro riservato ai più giovani nella fascia di età dai 14 ai 25 anni.
L’ingresso sarà invece gratuito per gli Under 14.

In casa Follonica Gavorrano sicuro assente Ampollini (doppio giallo contro la Pianese), mentre sarà fondamentale il rientro di capitan Dierna al centro della difesa.
Tra i padroni di casa pesante assenza di Riccobono. Tra i giallorossi da segnalare Camilli, ex giocatore dell’Us Grosseto, che ben sta facendo in questa stagione.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x