Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano, Vittorio Gaggi: “Buon cammino, ma nell’ultimo mese decisioni arbitrali che ci hanno danneggiato”

Published

on

Pitigliano – L’Aurora Pitigliano di mister Gaggi è sempre più in crescita, sospinta dai gol di Alessandro Formiconi e da un gruppo che si sta sempre più amalgamando.
Raggiunto dai nostri microfoni però il tecnico dei gialloblù è amareggiato per alcune decisioni arbitrali che potevano, a suo parere, cambiare la loro stagione.
Nell’ultimo mese, in particolare nelle partite che potevano fare la differenza abbiamo avuto direzioni arbitrali non proprio all’altezza e non eque. A Scarlino è vero che loro poi sono finiti in otto, ma ci hanno fischiato un rigore contro inesistente. Con il Santa Fiora è vero che anche loro potrebbero recriminare per un secondo giallo che ci poteva star, però nell’ultimo quarto d’ora non ci hanno concessi due penalty, di cui il secondo fallo era un evidentissimo fallo di mano.
Infine in casa contro l’Atletico Grosseto ci hanno fischiato un rigore contro a dir poco dubbio e poi non ha espulso il loro giocatore per un evidente fallo di reazione”.

La cosa che mi ha dato fastidio” – conclude Gaggi –  “non è lo sbaglio perché ci può, stare ma l’errore oggettivo. Spesso direzioni arbitrali non coerenti, decisioni diverse su episodi simili. Non vorrei che diamo noia a qualcuno, questo non lo voglio proprio pensare“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x