Connect with us

Calcio

L’Atletico Maremma non ci sta, Luca Vaselli: “Errore della terna ha condizionato il risultato e non è la prima volta in stagione…”

Published

on

Albinia – Sull’episodio che ha deciso il match tra Monterotondo ed Atletico Maremma con il fuorigioco segnalato a Riitano interviene anche il ds dell’Atletico Maremma, Luca Vaselli, che commenta così ai microfoni di GS TV.
Il gol era assolutamente regolare e le immagini televisive lo hanno dimostrato. Peccato perché il gol del nostro vantaggio a dieci minuti dal termine avrebbe quasi sicuramente decretato la nostra vittoria. Purtroppo casi del genere o errori arbitrali che ci hanno danneggiato in questa stagione ce ne sono diversi e siamo molto rammaricati visti tutti gli sforzi che facciamo ogni giorno per mandare avanti la società. Speriamo almeno che questi due punti non siano determinanti al termine dell’annata calcistica per il raggiungimento dei nostro obiettivi”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Siamo alle solite. Mma come ho sempre detto più volte sono decenni che va così. Poi basterebbe guardare i rigori concessi alle nostre compagini. Credo che sarebbe evidente la differenza di trattamento. A questo punto occorre giocare tranquilli per divertirsi sensa ossessionati per queste cose. Evviva la sportività delle nostre compagini tanto a nulla valgono le lamentele. Sarà sempre così.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x