Connect with us

Calcio

Us Grosseto, nel 2021 nessun esborso per gli agenti sportivi

Published

on

logo us grosseto

Grosseto – Come evidenziato nell’articolo di Luca Bargellini di Tuttomercatoweb, la FIGC ha reso noto i dati ufficiali relativi ai corrispettivi comunicati a titolo di servizi resi da Agenti Sportivi per il periodo che va dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre dello stesso anno.
I dati naturalmente riguardano le società professionistiche, dalla Serie A fino alla C.

Tra i numeri che colpiscono in maniera evidente ci sono senza dubbio quelli di otto squadre: ViboneseGrossetoFiorenzuolaPaganeseLeccoCataniaGiana Erminio e Messina: per queste infatti l’esborso è infatti pari a zero.
Ricordiamo che la gestione dello scorso anno, quindi dal 1 gennaio al 31 dicembre appartiene in questa ottica alla precedente gestione della famiglia Ceri.
Questo il link completo per leggere l’articolo e gli esborsi delle altre società:
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/serie-c-i-compensi-agli-agenti-sportivi-nel-2021-il-pescara-ha-speso-il-doppio-del-bari-1664172

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x