Connect with us

Varie

Vittorie importanti per la società G.S Pattinaggio Grosseto

Published

on

Una domenica da ricordare. Una domenica di vittorie importanti. Una domenica di graditi ritorni. Una domenica dove non è mancato il sorriso, il vero comune denominatore della società G.S pattinaggio Grosseto. Un sorriso visto sui volti degli atleti, degli allenatori e dei genitori.

Il merito è tutto di Andrea Greco, neo campione regionale Uisp,  e di Maxime Folgori alle sue prime gare, Entrambi gli atleti hanno gareggiato nella categoria Formula B2, nel campionato regionale Uisp svoltosi a Grosseto, domenica 27 marzo. Gli atleti si sono battuti a suon di salti, trottole, tutto a ritmo di musica.

Andrea Greco, tredicenne, è riuscito a salire sul gradino del podio più alto battendo i suoi avversari  ncorniciando il suo titolo regionale. Maxime Folgori, ha pagato un po’ lo scotto dell’emozione, riuscendo però ad arginarla ed agguantando un quarto posto che fa ben sperare per il futuro. Due ragazzi che hanno vissuto la loro domenica “bestiale” quella dove il sorriso la fa da padrone, quella dove vince lo sport. Una domenica che i due atleti non dimenticheranno. Una domenica vestita con gli abiti del sorriso…. Il più che bello che c è.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x