Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Pianese: dirige Andrea Rizzello di Casarano nel match dei tanti ex

Published

on

Pianese us Follonica Gavorrano

Follonica – Il Follonica Gavorrano scenderà in campo mercoledì pomeriggio alle ore 15 al “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano dove i ragazzi di mister Marco Bonura, ospiteranno la Pianese.
A dirigere l’incontro sarà Andrea Rizzello della sezione Aia di Casarano, coadiuvato da Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto e Mattia Salviato di Castelfranco Veneto.

Gara fondamentale per i padroni di casa che vogliono mantenere il terzo posto in classifica e comunque mettere pressioni alle prime due della classe, San Donato Tavarnelle Poggibonsi.
I minerari stanno attraversando un grande momento di forma con il passaggio alle semifinali di Coppa Italia di Serie D e la convincente vittoria di sabato scorso contro il Tiferno Lerchi.

Gara ricca di tanti ex come Tascini, Rosini, Lepri, Brenci, Trovade Nannelli tra le fila degli amiatini e Giustarini in quelle dei maremmani.
Il match di andata si è concluso sull’1 a 1.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming in maniera gratuita sulla pagina ufficiale You Tube USFG.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x