Connect with us

Baseball

Bsc Grosseto: battuti Verona e New Rimini nel Memorial Grassi

Esordio vittorioso in vista del campionato: Cinelli miglior battitore, Doba miglior lanciatore e Diaz miglior giocatore del Memorial

Anche i giovani under12 battono i pari età dell’Arezzo e del Verona

Published

on

Comincia con il piede giusto il Bsc Grosseto, affrontando e battendo il Verona e il New Rimini, nel Primo memorial Silvio Grassi. L’evento si è svolto sabato e domenica allo stadio Scarpelli di Grosseto e ha visto la squadra del manager Cappuccini scaldare i motori, dopo la conquista della serie B dello scorso anno, in vista dell’inizio del campionato previsto per domenica 10 aprile.

“Questo torneo ci è servito per avvicinarci all’inizio del campionato di serie A – ha spiegato Roberto Piccioli, vicepresidente del Bsc Grosseto – e testare la condizione della squadra. Una formazione che siamo sicuri potrà dire la propria anche in serie A, unendo la voglia dei tanti giovani all’esperienza dei veterani. Ci tengo anche a ringraziare la Cooperativa agricola Pomonte per aver contribuito all’evento e i nostri sponsor Big Mat, Villa Croci e Molino Grassi”.

I biancorossi hanno battuto per 8-4 il Verona nella gara di sabato, mentre domenica hanno prevalso sul New Rimini con un netto 26-2, dopo che lo stesso New Rimini era stato battuto per 11-9 dal Verona. Sicuramente un ottimo inizio di stagione, che ha visto a fine torneo Niccolò Cinelli premiato come miglior battitore, Ion Doba come miglior lanciatore e Marcos Diaz come miglior giocatore del torneo.

Nel fine settimana si è svolto anche il torneo under12, Memorial Loredana Croci, che ha visto i giovani biancorossi battere sul diamante adiacente allo stadio Scarpelli sia il Verona che l’Arezzo. Questi i risultati delle tre partite: Verona-Bsc Grosseto 10-14, Arezzo-Verona 20-4, Bsc Grosseto-Arezzo 17-4.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x