Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
Pandolfi – Dice addio al calcio giocato con un gol che mette al sicuro la vittoria della Maglianese contro la Nuova Grosseto Barbanella. A lui i complimenti di una grande carriera coronata da tante reti.
Nigido – Il suo gol è  importante per il Paganico che passa in vantaggio. Poi nella ripresa viene raggiunto dal Rispescia.
Marsiliana – Un sorprendente 2 a 0 in trasferta che rilancia i giallorossi nella corsa salvezza. I ragazzi di Di Chiara dimostrano di mettercela tutta per evitare la retrocessione.
Castell’Azzara – Conquista una vittoria pesantissima sul campo del Campagnatico e conferma il suo trend positivo. Adesso i ragazzi di Fortunati possono lottare per un posto nei play off.

FLOP
Neania – Un inaspettato ko interno che risucchia i “cioli” nella lotta per evitare la retrocessione.
Nuova Grosseto Barbanella – Troppi alti e bassi per la truppa di Cirillo. Dopo il bel successo contro il Campagnatico, i grossetani si arrendono con la Maglianese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x