Connect with us

Calcio

Federico Angelini, è tornato il “re leone”

Published

on

Grosseto – Una stagione che non era iniziato nel migliore dei modi, con il gol che tardava ad arrivare e soprattutto con un infortunio muscolare che lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco per qualche mese.
E per Federico Angelini, che aveva abituato tutti a far gol a grappoli, erano arrivate le prime critiche (ingiuste ndr).
“Anche per lui passano gli anni”, oppure “allenando la squadra juniores regionali perde energie e tempo”. Queste le frasi di molti addetti ai lavori e non solo.

Il dg dell’Invictasauro, Giuliano Dragoni, però aveva anticipato tutti confermando che doveva solamente ritrovare la forma migliore dopo l’infortunio e aveva evidenziato anche gli assist fatti ed i legni della porta avversaria colpiti.
E l’attaccante dell’Invictasauro ha smentito tutti, come sa fare solo lui, con i gol.
Due gol negli ultimi due incontri e tante belle giocate con il suo sinistro magico.
Adesso può essere veramente il fattore “X”, quello che può determinare l’andamento del campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x