Connect with us

Calcio

Il Siena ospita il giovane calciatore del Grosseto vittima di una aggressione

Published

on

Siena – Come riportato nel comunicato ufficiale dell’A.C.N. Siena, il giovane calciatore grossetano che era stato aggredito in tribuna durante un match del campionato Under 17, è stato ospite della stessa società nel match contro il Gubbio. Un bel gesto della dirigenza bianconera che ha ribadito la condanna ad ogni tipo di violenza.

“Alla partita di ieri contro il Gubbio, la Società bianconera ha ospitato il giovane calciatore del Grosseto vittima di una aggressione (nei pressi della tribuna del Centro sportivo Bertoni) durante la gara degli Under 17 tra la Robur e i biancorossi. Accompagnato dai genitori e dal fratello, il ragazzo grossetano ha seguito la partita vicino al presidente del Siena Ike Thierry Zaengel con cui si è intrattenuto durante il pranzo e alla fine del primo tempo. In un clima di serenità e amicizia, la Società ha ribadito la vicinanza al giovane e alla famiglia condannando ancora una volta il deprecabile atto di violenza.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x