Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Top
Magini – Il portiere del Castell’Azzara para un rigore fondamentale nel match contro il Cinigiano che evita la sconfitta contro la squadra di Meacci.
Bonsanti – Una tripletta nel match contro il malcapitato Paganico. Tre reti importanti che rilanciano i grossetani verso il traguardo della salvezza.
Maglianese – Tre punti pesantissimi contro un Alberese ridotto all’osso che quantomeno allontanano sempre più i giallorossi dall’ultimo posto in classifica.

Flop
Paganico – Una vera e propria disfatta per i bianconeri che crollano in casa contro la Nuova Grosseto in un tennistico 1 a 6.
Punta Ala – La squadra di Benetello dopo un periodo positivo incappa nella classica giornata-no.
Attacco Rispescia – Nel 2022 la squadra di mister Ciavattini non è ancora andata a segno e adesso il problema potrebbe diventare serio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x