Connect with us

Calcio

Il Grifone chiama a raccolta i tifosi: contro l’Imolese biglietti gratuiti per gli under 14. Di Matteo: “Siamo ancora convinti di poterci salvare”

Published

on

Grosseto  – In occasione della partita di domenica prossima, Grosseto-Imolese, alle ore 17.30, i ragazzi under 14 potranno entrare gratuitamente in Curva nord e in Tribuna laterale nord e sud, munendosi di biglietto omaggio alla biglietteria di piazza Donatello, il giorno stesso della partita, ed esibendo un documento di identità.

“Nessuno di noi è disposto a mollare proprio adesso – spiega il presidente Nicola Di Matteo – e siamo ancora convinti di poterci salvare. Domenica, però, avremo bisogno dell’aiuto dei nostri tifosi e di tutta la città, per vincere quella che è a tutti gli effetti una partita fondamentale, una vera gara play out”.

L’iniziativa è stata promossa da Distretti ecologici che ha deciso di acquistare, e mettere a disposizione gratuitamente degli under 14, circa 200 biglietti per la curva e la tribuna da ritirare però solo il giorno della partita, dalle ore 16 alle ore 17.30, nella biglietteria di piazza Donatello.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x