Connect with us

Calcio

Promozione, in scena il big match Sporting Cecina-Atletico Maremma. Il Sant’Andrea ospita il Venturina

Published

on

GROSSETO – Campionato di promozione al giro di boa. La neo capolista Mazzola Valdarbia anticipa ad oggi alle 15 la gare contro il Forcoli Valdera. Un testa coda che , almeno sulla carta, dovrebbe favorire la compagine allenata da Juri Pezzatini che vincendo metterà pressione a chi tra le pretendenti alla vittoria finale del campionato, giocherà domenica.

Tra queste Sporting Cecina e Atletico Maremma che si affrontano in quella che è la gara clou della giornata e che di fatto rappresenta uno sorta di spareggio . Chi vince può continuare a pensare in grande , chi perde può allontanarsi pericolasamente dalla vetta. Giornata fondamentale anche per il Colli Marittimi che dopo la sconfitta di Uliveto Terme, fanno visita al Gambassi, con l’intento di ritornare alla vittoria per non perdere terreno sulla capolista Mazzola Valdarbia. Partita casalinga per il Sant’Andrea di Michele  Cinelli che ospiterà il Venturina che proprio in settimana ha cambiato direttore sportivo e allenatore.

Il Monterotondo, altra compagine maremmana, sarà di scena sul campo difficile dell’ Urbino Taccola con l’intento di raccogliere punti preziosi in chiave salvezza . Chiude questa giornata che può diventare crocevia importante della stagione l Atletico Etruria contro Castiglioncello , entrambi alla ricerca di punti per la tranquillità.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x