Connect with us

Calcio

Terza categoria: sconfitta a tavolino ed un punto di penalizzazione

Published

on

Sticciano – Sconfitta a tavolino per 3 a 0 ed un punto di penalizzazione sono stati inflitti dal giudice sportivo territoriale allo Sticciano per non essersi presentato domenica scorsa nel match contro il Semproniano.
La storia e le motivazioni ce le aveva già raccontate il presidente, Edo Catoni, (leggi articolo), ieri è arrivata però la decisione.

“Il Giudice Sportivo Territoriale, esaminati gli atti ufficiali dai quali rileva che: -la gara non è stata disputata in quanto la Società A.S.D. STICCIANO non si è presentata in campo nei termini previsti dal Regolamento; – visto l’art. 53 commi 2 e 7 delle N.O.I.F.; -infligge alla Società A.S.D. STICCIANO la punizione sportiva della perdita della gara per 0-3, UN punto penalizzazione in classifica nonchè l’ammenda di Euro 200,00 (duecento/00) quale prima rinuncia.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA’
PERDITA DELLA GARA:

STICCIANO
Vedi dispositivo GST.

PENALIZZAZIONE PUNTI IN CLASSIFICA:

STICCIANO 1
Vedi dispositivo GST.

AMMENDA

Euro 200,00 STICCIANO Vedi dispositivo GST.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x