Connect with us

Pallamano

Le giovanili Olimpic, cerchiano d’alloro l’esordio della nuova maglia commemorativa dei 50 anni dalla fondazione della società metallifera

Non c’era miglior modo possibile per inaugurare le nuove maglie celebrative dei 50 anni della società, le formazioni Under 15 e 17 hanno disputato due incontri casalinghi, vincendoli entrambi.

Published

on

Nel pomeriggio di sabato 12 febbraio, la compagine Under 17 batte per 44 a 37 lo Scarperia di mister Francesco Margheri (primo tempo 18 – 15).

L’Olimpic dell’allenatore Michele Orioli, non giocava dal 28 dicembre ed in casa addirittura dal 21 novembre e capitan Spadini e compagni hanno tanta adrenalina da vendere che però non aiuta in fase realizzativa.

Gran parte dell’incontro è un punto a punto senza sosta ed il direttore di gara sig. Brizzi ha il suo bel da fare per contenere il furore agonistico delle squadre, saranno 20 le infrazioni a referto.

Dal decimo del secondo tempo l’Olimpic sale in cattedra e assesta diversi break che finalmente arrestano l’ostico Scarperia, squadra concreta che non molla mai.

Complici i numerosi recuperi in programma, la prossima sfida sarà ancora in casa contro Prato il 19 febbraio ed il 20 in trasferta contro Fiorentina

Più semplice la gara della formazione under 15, che passa in scioltezza contro la nuova società 29 Martiri di Montemurlo con un finale di 51 a 5 (primo tempo 25 a 3).

Senza storia la partita, che nasce a senso unico e finisce nella solita direzione, i giovani dell’allenatrice Martina Becherini, mostrano una pallamano matura per la loro età e si candidano alla vittoria del girone.

Domani sera 14 febbraio, prosegue la marcia della formazione di serie B che a Carrara proverà a concretizzare il triplete massetano.

Un sentito grazie ai numerosi sponsor, per la realizzazione della splendida maglia commemorativa.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x