Connect with us

Calcio

Grosseto-Pistoiese: i top ed i flop del match

Published

on

TOP
Capanni – In tanti lo avevano detto: “Se sente la fiducia dell’ambiente si carica la squadra sulle spalle”. E così è stato con una prova di grande spessore tecnico e anche fisico. Che si sia risolto definitivamente il problema del gol ?
Gorelli – Quanto è mancata la sua assenza nella prima parte di stagione. Con Ciolli sta di nuovo costruendo una diga quasi invalicabile. La coppia di centrale maremmani è ufficialmente ritornata.
Rabiu – Un vero e proprio “polpo” del centrocampo. Corre per due e recupera un’infinità di palloni. Quello che mancava alla linea mediana dei maremmani.
Maurizi – Arrivato tra lo scetticismo generale, il tecnico biancorosso ha dato un’impronta ben definita alla compagine maremmana. Adesso il Grifone è una squadra tosta e ben compatta ed ha il giusto atteggiamento di chi deve lottare per la salvezza.
I giocatori hanno mostrato anche un invidiabile condizione fisica e 5 punti in tre partite confermano il buon momento del Grosseto.

FLOP
Pistoiese – Nonostante i tanti acquisti effettuati durante il mercato di riparazione, la formazione arancione è troppa “brutta” per essere vera.
Sicuramente dovrà trovare quanto prima l’amalgama, ma servirà molto di più se l’Olandesina vorrà lottare per la salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x