Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, ufficiali Peretti e Mauceri

Giovanni Mauceri - foto ufficiale Usvibonesecalcio.com)
Giovanni Mauceri - foto ufficiale Usvibonesecalcio.com

Grosseto Poco fa il club maremmano ha ufficializzato l’arrivo in biancorosso dei difensori Manuel Peretti e Giovanni Mauceri. Il primo è un classe 2000 di proprietà del Palermo, dunque si tratta di un prestito fino a giugno prossimo. Il secondo, invece, arriva a titolo definitivo dalla Vibonese.

COMUNICATO UFFICIALE

L’Us Grosseto comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei difensori Manuel Peretti e Giovanni Mauceri. Peretti, difensore centrale classe 2000, arriva in prestito dal Palermo fino a fine stagione, mentre Mauceri, terzino sinistro classe 1999, arriva a titolo definitivo dalla Vibonese.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Con questi un ci si salva………..le altre hanno.comprato noi…..










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x