Connect with us

Calcio

Prima categoria, ripartenza con il botto

Grosseto – Finalmente inizia la settimana che ci porterà nuovamente a parlare di calcio giocato anche per il mondo dilettantistico della nostra provincia.
E domenica sarà una partenza super, se non per dire con il botto.
In prima categoria infatti si recupererà il big match che varrà il primo posto, tra Torrenieri e Fonteblanda.
C’è molta curiosità di vedere all’opera la squadra di Nicola Giallini, dopo gli ultimi arrivi del mercato di riparazione.
In caso di successo dei neroverdi la squadra del presidente Melchionda tornerebbe ad occupare la prima posizione in classifica.

Si giocherà anche per la Coppa Toscana con il Belvedere Grosseto di Alessandro Renaioli sfiderà in uno scontro ad eliminazione diretta i pisani del Fornacette.
Gara che si annuncia quanto mai equilibrata e vibrante.
Ricordiamo che in caso di parità fino ai tempi supplementari accederà al turno successivo la squadra che gioca in trasferta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x