Connect with us

Calcio

Calcio dilettanti, domenica prossima primi segnali di ripartenza

Published

on

Grosseto – Domenica prossima si dovrebbe ripartire con i recuperi del campionato di prima categoria e con le gare di Coppa Toscana.
A meno di clamorosi nuovi casi o provvedimenti siamo certi che si tornerà a parlare di calcio giocato con il Fonteblanda che dovrebbe scendere in campo in quel di Torrenieri, mentre il Belvedere Grosseto di Alessandro Renaioli, ospiterà i pisani del Fornacette.
Per questo incontro ricordiamo che sarà possibile vederlo in diretta streaming sulle nostre piattaforme social di Facebook “GrossetoSport” e sul canale You Tube “GS TV“.

Le sensazioni che si hanno è che comunque il ritorno in campo per il week end del 29-30 gennaio non sia più un miraggio e se le squadre ed i positivi che si sono negativizzati riusciranno a fare le visite in tempi brevi (il rischio di assistere a tempi lunghi viste le richieste ndr) allora finalmente ci sarà la ripartenza per tutti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x