Connect with us

Calcio

Coppa Italia, il Follonica Gavorrano domani in campo contro il Prato

Published

on

Follonica – Torna in campo il Follonica Gavorrano che sarà ospite del Prato per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie D. Il match che in un primo momento era previsto per mercoledì 19 come tra accordi intercorsi tra le società è stato quindi anticipato a domenica 16 con inizio ore 14,30.
Un test importante per gli uomini di mister Marco Bonura, che si sono allenati intensamente durante le festività natalizie, uscendo vincenti per 2 a 1 anche dall’allenamento congiunto contro il Grosseto disputato al “Carlo Zecchini”.
Riprrtire con una vittoria nel 2022 sarebbe un aspetto importante per affrontare al meglio la seconda parte di stagione che vedrà Lo Sicco e compagni impegnati nella lotta per la prima posizione.

Staremo a vedere se il tecnico darà spazio a chi è stato meno impiegato oppure cercherà di mandare in campo la migliore formazione per far riprendere subito il ritmo partita.
Per i padroni di casa invece sarà una sfida importante, con i lanieri che devono scrollarsi di dosso un inizio di campionato non certamente esaltante con la squadra che con soli 20 punti in graduatoria deve guardarsi dalla zona play out.
Da ricordare che il Prato deve recuperare ancora due gare.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x