Connect with us

Calcio

Mercato Us Grosseto, due principi da rispettare per rinforzare la rosa

Published

on

Grosseto – Come vi abbiamo raccontato a più riprese è un mercato non certo facile per l’Us Grosseto, ma la società sta lavorando per cercare i giusti rinforzi.
E’ anche vero che negli ultimi dieci giorni disponibili tutte le compagini si muoveranno sia in entrata che in uscita ed allora i trafsrimenti potrebbero essere più numerosi.
In casa Grosseto c’è inoltre da tenere ben presenti due elementi che devono essere rispettati: il numero dei calciatori in rosa e la quota dei prestiti.
Ricordiamo infatti che non ci possono essere più di 24 giocatori per squadra ed in casa Grifone al momento il numero è di 23.
Altro aspetto fondamentale riguarda i prestiti che non devono essere superiori ad otto ed anche in questo caso prima di far arrivare un calciatore con questa formula magari dalla serie cadetta prima c’è da sfoltire.

Due principi cardine che quindi andranno a influire sul mercato dei maremmani che dovrà quindi passare per forza dalle cessioni per poi far arrivare i giusti rinforzi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

C’è un altro principio, secondo me più importante: SIAMO ULTIMI IN CLASSIFICA !!!!!!!!
Se ci vogliamo salvare si compra subito i giocatori forti, poi si sfoltisce e se uno non vuole andar via il 31 gennaio resta fuori lista.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x