Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto: se Giammarioli lascia, Matteo Patti possibile nuovo ds

Matteo Patti in Reggina-Bari (foto di Antonello Diano per Citynow.it)
Matteo Patti in Reggina-Bari del 2020 (foto di Antonello Diano per Citynow.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA – È possibile utilizzare queste notizie solo citando come fonte GROSSETO SPORT

Per il momento parliamo di ipotesi, ma da notizie raccolte da Grosseto Sport, nel caso di probabile addio anticipato da parte di Stefano Giammarioli come direttore sportivo del Grosseto (visto che il suo contratto scadrebbe il 30 giugno 2023), il club unionista avrebbe già individuato il suo sostituto in Matteo Patti, 38 enne nativo di Catania, con esperienze dirigenziali presso la Reggina dove ha lavorato con profitto negli ultimi due anni e mezzo. Conosciuto e apprezzato da mister Agenore Maurizi, Patti nella sua lunga carriera ha giocato tra Serie C e D vestendo, tra le tante, maglie di squadre prestigiose come Cosenza, Avellino, Catanzaro, Casertana, Ancona e Sambenedettese.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x