Connect with us

Calcio

Il nuovo ds del Sorano si presenta: “Umiltà e lavoro per rilanciare il Sorano”

SORANO  Il Sorano calcio, nonostante lo stop delle attività, non si ferma. Il nuovo direttore sportivo Stefano Pezzini, che ha assunto questo ruolo dopo la nomina di Emilio Baldoni ad allenatore, è molto attivo sul mercato. Il ds, già collaboratore di Baldoni nei mesi precedenti, in questi giorni sta definendo gli ultimi ritocchi per prepararsi al meglio per la ripartenza:

<<Con il presidente Mancini e tutta la società c’è stata subito intesa e, dopo esserci conosciuti e confrontati nei mesi precedenti, è arrivato questo incarico che mi onora molto – esordisce Pezzini – Sono stati mesi difficili per il Sorano, ma credo che Baldoni in veste di allenatore, vista la sua conoscenza dell’ambiente, sia l’uomo giusto per risalire la china. Per farlo serviranno un gran dose di umiltà, tantissimo lavoro dentro e fuori dal campo e poche chiacchiere. Sono molto felice ed estremamente motivato: i tre anni trascorsi a Campodarsego sono stati ricchi di soddisfazioni, ma sentivo che il mio percorso lì era terminato e, dunque, sono stato ben felice di essere a Sorano, una società fatta di persone per bene e con le idee molto chiare. Stiamo lavorando per migliorare una rosa e provare a tornare nelle posizioni di classifica che meritiamo>>.

Un Sorano quindi pronto a rimettersi al gioco appena la situazione pandemica lo permetterà. Nei prossimi giorni attenderemo l’annuncio dei nomi che andranno a rafforzare la rosa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x