Connect with us

Calcio

Amarcord A.C. Roselle, vero gioiello della famiglia Ceri

Published

on

Trend da grande squadra e Società l’A.C. Roselle nei dilettanti che sotto la Presidenza di Simone CERI ed il Patron Mario CERI ha conquistato in continuità ben 4 promoziomi di fila partendo molto umilmente dalla 3^ Categoria. Giocatori di qualità e di spessore quali Gigi CONSONNI, Andrea CIOLLI, Matteo GORELLI, CIPOLLONI, DI ROBERTO, SERDINO, DEL NERO, FRANCHI, FAENZI, SALONI, RAITO, ROSATI, LUPI, KACKA, MESINOVIC, Matteo COSIMI, Federico ANGELINI, Vincenzo VENTO, Francesco NIETO e tanti altri hanno lasciato la loro indelebile impronta in una squadra ben orchestrata e diretta esemplarmente dal giovane condottiero allenatore Michele DE MASI e il D.S. Giuliano DRAGONI. Annate ed imprese qualitativamente da non poter dimenticare e che abbiamo seguito personalmente e professionalmente con mero spirito sportivo. Siamo certi che Simone e Mario CERI portano e porteranno sempre nel cuore ricordi indimenticabili ed irripetibili. Il sontuoso progetto del Centro Sportivo di Roselle, vero fiore all’occhiello della famiglia CERI, è la dimostrazione della determinazione e caparbia volontà che la sua realizzazione era possibile per la concretezza con la quale era stato ideato, progettato e completato. Come noi di Grosseto Sport abbiamo sostenuto in passato, l’A.C. Roselle era un sogno che Simone e Mario CERI hanno voluto realizzare con umiltà e tenacia e con la collaborazione tecnica di qualificati giocatori, tecnici e dirigenti che hanno saputo concretizzare i genuini valori del calcio dilettantistico ( vero cruccio dei CERI) che poi hanno profuso successivamente anche nei professionisti ( ma era altra cosa).

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x