Connect with us

Calcio

Slittamento di altri 15 giorni della ripartenza? Mangini sicuro: “Al momento non c’è questa ipotesi”

mangini

Grosseto – Nelle prime ore del mattino si era sparsa la voce di un probabile e possibile nuovo rinvio o almeno di una nuova ipotesi da essere valutata per altri 15 giorni della ripresa dei campionati che quindi sarebbero slittati al 13 di febbraio.
Abbiamo raggiunto subito il numero uno del calcio toscano, il presidente del comitato regionale, Paolo Mangini, che ha così commentato.
Al momento non c’è questa ipotesi, dovremmo valutarlo in seguito“. Insomma una risposta ben chiara che naturalmente come è logico che sia fa capire come l’attenzione è massimo nel capire l’evolversi della situazione e dell’andamento dell’epidemia nel nostro paese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x