Connect with us

Calcio

Paolo Mangini: “Già nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità sul protocollo sanitario”

mangini
Grosseto – In merito al nostro articolo di alcuni giorni fa dove il presidente Figc Toscana, Paolo Mangini, metteva in evidenza la necessità di cambiare il protocollo sanitario sportivo arriva un nuovo aggiornamento dal numero uno del calcio regionale.
Contattato telefonicamente Mangini ha così commentato la situazione attuale.
Come ho già avuto modo di dichiarare nei giorni passati, lo scoro 30 dicembre ho partecipato in videoconferenza a una riunione con il Commissario Straordinario della LND, Giancarlo Abete, durante la quale tutti i Presidenti dei Comitati Regionali hanno rappresentato con forza questa problematica che non può assolutamente essere rimandata. Il Commissario si era preso l’impegno di portare avanti con decisione, insieme alla FIGC,  questa istanza presso gli organi competenti.
E ieri (5 gennaio), infatti, in occasione della riunione settimanale di tutti i Presidenti Regionali, il Commissario ha riferito che sono già stati investiti del problema tutti i soggetti istituzioni competenti a partire dal Ministro della Salute e già nei prossimi giorni potrebbero esserci alcune novità.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x