Connect with us

Grosseto Calcio

Juve-Napoli: Allegri pronto a convocare dall’U23 Sersanti, grossetano ed ex-unionista

Alessandro Sersanti (foto www.juventus.com)

Alessandro Sersanti, grossetano doc, classe 2002, potrebbe fare la sua prima comparsa con la Juve di Allegri, il quale è pronto a convocarlo per il match di campionato col Napoli a causa delle defezioni per Covid 19. Come riporta Tuttosport nella versione on-line, il duttile centrocampista maremmano sembra destinato a una convocazione in prima squadra dall’U23 di mister Zauli grazie a un rendimento nel campionato di C che ha reso l’ormai ex gioiellino biancorosso una delle rivelazioni stagionali di tale squadra. L’augurio è che prima o poi il nostro Alessandro possa arrivare a giocare con i grandi campioni che finora ha sempre ammirato da tifoso bianconero prima e da giocatore della Juve U23 adesso.

Alessandro Sersanti in prima pagina su Tuttosport.com (5 gennaio 2021)

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimenti a Sersanti, gli auguro di cuore di togliersi questa bella soddisfazione, dopo i due positivi campionati con la maglia biancorossa.
Tra l’altro Sersanti classe 2002 alla Juve U23 e Nunziatini classe 2003 alla primavera dell’Intera sono la dimostrazione che a Grosseto e provincia ci sono giovani di valore.
Ribadisco con forza il concetto che l’U.S. GROSSETO deve avere come obiettivo di mantenere la categoria professionista, se si vuole valorizzare come si deve il vivaio. Se per disgrazia retrocediamo nei dilettanti i giovani più promettenti tolgono le tende e si trasferiscono in altre squadre professionistiche, non c’è ne’ “calcio a modo nostro” né “attaccamento alla maglia” che tenga.
Questo vale per qualsiasi dirigenza: Anzidei, Camilli, Pincione, Ceri o Di Matteo. Anche perché il centro sportivo di Roselle è nato con questo scopo oppure no?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x