Connect with us

Basket

Il comitato regionale della Fip ha rinviato i campionati: la serie B femminile si ferma per una settimana, la serie D maschile per due

Il comitato regionale  della Fip Toscana, alla luce il particolare momento ed in considerazione della situazione epidemica in atto, ha deliberato il rinvio delle partite dei campionati regionali di basket.

Il campionato di serie B femminile si fermerà solo nel prossimo fine settimana e ripartirà il 15-16 gennaio con la disputa delle gare del secondo turno di ritorno. La gara tra Gea Grosseto e Le Mura Spring Lucca verrà invece recuperata infrasettimanalmente il 9 o 10 febbraio.

Stop di due settimane per il campionato di serie D, che riprenderà il 22-23 gennaio, con le partite della terza di ritorno. Le gare Gea Grosseto-Valdicornia e Bellaria Cappuccini-Gea verranno recuperate alla fine della regular season, tra la fine di marzo e la prima settimana di aprile.

Stesso discorso per gli altri campionati, quello di Prima Divisione e i tornei giovanili, che si fermeranno dall’8 al 16 gennaio compreso.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x