Connect with us

Altre notizie

Calcio grossetano in lutto per la scomparsa di Enzo Verdiani il “Pittore”

Ancora un lutto ha colpito il calcio dilettantistico grossetano. Ci ha lasciato un altro dirigente sportivo del Sauro e poi Saurorispescia, Enzo VERDIANI (il Pittore) aveva 88 anni ed è stato dirigente per oltre 40 anni nel settore giovanile che ha sempre seguito con competenza e passione. Aveva iniziato negli anni 70 seguendo molte generazioni di giovani calciatori prima nel Sauro e poi nel Saurorispescia. Un personaggio che oltre alla passione per il calcio ha saputo gestire con competenza i numerosi giovani a volte sacrificando la propria vita privata e famigliare. I suoi amici, sportivi e non, lo ricordano con affetto e simpatia. È stato un personaggio che ha dedicato al calcio il suo tempo libero. La redazione di Grosseto Sport si associa agli amici e parenti per il grave lutto che ha colpito il calcio maremmano. I funerali di Enzo VERDIANI avranno luogo lunedì 3 gennaio, alle ore 15, presso la chiesa di S. Lucia di Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x