Connect with us

Hockey

Rinviata la sfida di mercoledì 5 gennaio tra Edilfox Grosseto e Bidielle Correggio

Published

on

Slitta di tre giorni il ritorno in campo del Circolo Pattinatori Edilfox Grosseto dopo la pausa natalizia. Il Bidielle Correggio ha chiesto il rinvio della partita in programma mercoledì 5 gennaio sulla pista Mario Parri di via Mercurio per alcune positività nel gruppo squadra. Già fissato il recupero del match con gli emiliani per il 23 febbraio alle 20,45.

I ragazzi di Federico Paghi riprenderanno quindi il loro cammino sabato 8 gennaio alle 20,45 a Forte dei Marmi contro i vicecampioni d’Italia che proprio in questi giorni di sono messi nelle mani dell’ex Barcellona Marc Gual, dopo aver esonerato Alberto Orlandi.

Il Circolo Pattinatori a due giornate dalla fine del girone d’andata occupa la sesta posizione della classifica con 19 punti, frutto di sei vittorie e un pareggio. Saavedra e compagni hanno già centrato un posto per le finali di Coppa Italia e puntano a consolidare la prestigiosa posizione.

La classifica dopo 11 gare: Trissino 30*; Follonica 23*; Forte dei Marmi e Vercelli 21; Bassano 20*; Edilfox Grosseto 19; Lodi* e Sarzana 16; Montebello, Valdagno 12; Monza 11; Sandrigo 8; Correggio 7; Matera 0.

*una partita in meno

Marcatori: Mendez Ortiz (Lodi) 23, Nadini (Monza) e Francesco Banini (Follonica) 16, Neves (Sandrigo) 15, Saavedra (Grosseto) 14.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x