Connect with us

Altri Sport

Colpaccio Bbc Grosseto. Presentato l’esterno Loardi che dice: “Qui per riportare in alto questo grande club”

Il ds Olivelli sul nuovo arrivato: “Amore a prima vista”. Il dirigente Banchi: “Stiamo bruciando le tappe”

Published

on

Grosseto Sala gremita allo Jannella per la presentazione dell’esterno Niccolò Loardi, ex-Fortitudo Bologna, all’occorrenza utilizzabile anche come prima base o rilievo. Classe 1991, il giocatore lo scorso anno era il quinto nel line-up bolognese, segno di qualità. Arriva in biancorosso con grande entusiasmo e indosserà la casacca n. 14. Si è trattato di <<Amore a prima vista>>, proprio come ha dichiarato il ds del Bbc, Filippo Olivelli, visto che la proposta grossetana è stata accettata con grande convinzione da Loardi. Il direttore sportivo, poi, ha parlato di mercato insieme al dirigente Banchi, spiegando come e dove il club biancorosso interverrà. L’obiettivo minimo dichiarato in conferenza è quello dei entrare nel lotto delle migliori del campionato superando la prima fase. A seguire, le interviste rilasciate a Gs Tv dai tre protagonisti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x