Connect with us

Calcio

Promozione: giornata da incorniciare per le formazioni maremmane

Published

on

Sant'Andrea

GROSSETO – Weekend da favola per le compagini maremmane che militano in Promozione.
Nell’anticipo di sabato il Monterotondo sbanca il campo del Venturina con un gol di Gurma.
Per i ragazzi di Ballerini la prima vittoria di questo torneo, anche se ora, più che al campionato i rossoverdi dovranno guardarsi dalle sirene di mercato che sembrano ammaliare qualche suo giocatore.

Bella vittoria dell’ Atletico Maremma sul campo del Gambassi, 3-4 il finale di una partita , di fatto mai in discussione come potrebbe fare pensare il risultato. Con la squadra di Lorenzini che solo nel finale ha lasciato il pallino del gioco agli avversari subendo il loro ritorno.
Da segnalare l impiego in campo di Alessandro Pallassini, il secondo del tecnico maremmano, che a 46 anni suonati, ha risposto con una prova maiuscola alla chiamata di mister Lorenzini in difficoltà a causa di molti infortuni e squalifiche.

Bella e convincente vittoria del Sant’Andrea, che dopo il pareggio a Forcoli della settimana prima, dimostra di essere in ripresa, sbarazzandosi con un secco 3-1 del Castiglioncello, compagine sempre ostica. Uno stato di salute del calcio maremmano di promozione che lascia ben sperare per il futuro e lascia presagire ad un futuro per Monterotondo, Atletico Maremma e Sant’Andrea, a tinte rosa.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Acuti determinanti per la classifica delle nostre squadre con un atletico che riprende la corsa per la vetta. Determinante la compattezza del gruppo con un collage tra vecchi e giovani che fa ben sperare soprattutto per gli anni futuri. Una degna risposta per credere nei propri mezzi. Ah…. se avessimo dei terreni di gioco perfetti… allora si che potremmo vedere sant andrea e atletico esprimere meglio il proprio valore tra le mura amiche.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x