Connect with us

Grosseto Calcio

Lucchese-Grosseto, biglietti ospiti in vendita solo on-line

Published

on

Da stamattina è possibile acquistare i biglietti per il derby toscano di domenica 12 dicembre 2021, allo stadio Porta Elisa di Lucca (ore 17.30) tra Lucchese e Grosseto, match valevole per la 18ª giornata del girone B di Serie C. I tagliandi per il settore ospiti, però, sono acquistabili solo on-line sul circuito Go2 (www.go2.it) al costo singolo di 11 euro euro. I biglietti saranno acquistabili fino alle ore 19 di sabato 11 dicembre. Ricordiamo che chi non riuscirà ad acquistare il tagliando nei giorni precedenti la partita, non potrà farlo domenica prossima allo stadio. L’ingresso al Porta Elisa sarà consentito ai soli possessori di GREEN PASS RAFFORZATO o SUPER GREEN PASS. La predetta certificazione non verrà richiesta al momento dell’acquisto del biglietto, ma durante l’accesso allo stadio.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x