Connect with us

Calcio

Le interviste di Lornano Badesse-Follonica Gavorrano, Bonura: “Bella partita, pagato il gol ad inizio ripresa”

Published

on

Siena – Al termine del match tra Lornano Badesse e Follonica Gavorrano, ha parlato il tecnico dei maremmani, Marco Bonura, che ha commentato così il match:
«È stata una bella partita, purtroppo abbiamo preso gol ad inizio secondo tempo e potevamo fare meglio, perché eravamo noi in possesso del pallone e lo abbiamo perso in maniera troppo facile. Il gol ha spezzato la partita, però dal punto di vista dell’impegno ai ragazzi non posso dire niente, perché nel secondo tempo c’è stato il campo pesante. Ha avuto una palla gol Ampollini di testa, poi Fontana all’altezza del dischetto non è riuscito a tirare. Nel primo tempo abbiamo giocato entrambe le squadre meglio perché il campo ha retto di più, abbiamo creato molto e non meritavamo la sconfitta. Ma su questo tipo di campi gli equilibri si possono spezzare con degli episodi, che in questo caso sono stati a favore loro e sono stati bravi a portarla a casa.
Noi dobbiamo pensare a noi stessi, al di là di quello che fanno il San Donato Tavarnelle e l’Arezzo. Il campionato è lungo e non dobbiamo fasciarci la testa, anche se il San Donato sta facendo un campionato a sé e bisogna fargli i complimenti, è meritatamente al primo posto con 7 punti di vantaggio. Ma noi andiamo avanti per la nostra strada».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x