Connect with us

Calcio

Serie D, nell’anticipo il Follonica Gavorrano chiede strada allo Scandicci

Published

on

Follonica – Secondo anticipo stagionale in campionato per il Follonica Gavorrano che domani al “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano ospiterà lo Scandicci.
I ragazzi di Marco Bonura arrivano al match dopo la bella vittoria in trasferta ottenuta sul campo del Cannara con un netto 0 a 3.
Vincere contro i “blues” sarebbe fondamentale per avvicinarsi alla capolista San Donato Tavarnelle che dista al momento lontana solo di quattro lunghezze.
Guai però sottovalutare un avversario che deve raccogliere punti per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria.
Nella passata stagione i maremmani si imposero con un netto 3 a 0 grazie alla doppietta di Monni ed ad una conclusione dalla distanzia di Lo Sicco.

Ricordiamo che la il match Us Follonica Gavorrano-Scandicci sarà trasmesso in diretta streaming sul canale You Tube “USFG” a partire dalle ore 14,30 con cronaca di Yuri Galgani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x