Connect with us

Grosseto Calcio

Siena-Grosseto, biglietti in vendita

Published

on

Photo by Francesco Gasparetti from Senigallia, Italy - Siena: Artemio Franchi, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=3693350

Sabato 27 novembre, alle ore 17.30, si disputerà Siena-Grosseto, 16ª giornata del girone B di Serie C. Non un match come gli altri, soprattutto per i tifosi unionisti che considerano il derby con i cugini senese LA PARTITA per eccellenza.

Da stamattina sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti sul circuito CiaoTickets (www.ciaotickets.com) oppure nei punti vendita CiaoTickets di Grosseto e provincia:

Habanera Cafè, via Cimabue a Grosseto; Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli, Grosseto; Edicola Il Semaforo, via Parini 1, Grosseto; Tabaccheria ricevitoria Stolzi, via Roma 58, Grosseto; Edicola Dominici, viale Einaudi, Grosseto; Tabaccheria Serenella, via Matteotti, Gavorrano; Tabaccheria Conti, Bagno di Gavorrano.

Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19 di venerdì 26 novembre al costo di 10 euro. Il numero dei biglietti riservati alla tifoseria grossetana è di 484, secondo le disposizioni vigenti in merito alla partecipazione del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive all’aperto finalizzate al contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19.

Ricordiamo che chi non riuscirà ad acquistare il biglietto nei giorni prima della gara, non potrà farlo il giorno stesso allo stadio. Sarà possibile accedere allo stadio di Siena, come da disposizioni ministeriali, solo presentando all’entrata il green pass o il certificato di tampone negativo fatto entro le 48 ore.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x