Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – Us Grosseto-Aquila Montevarchi 1 a 2, la sala stampa. Moscati: “È un problema di testa”. Vrdoljak: “Abbiamo paura”

Published

on

Grosseto Vi proponiamo le video-interviste rilasciate nella sala stampa dello Zecchini al termine di Us Grosseto-Aquila Montevarchi 1 a 2, partita della 15 giornata del girone B di Serie C. Per il Grosseto hanno parlato Moscati (autore del gol) e Vrdoljak, mentre per gli ospiti il presidente Livi, l’allenatore Malotti e Mercati.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

il 21/11/2020 il Grosseto vinse 1-0 contro il Livorno a 13″ dalla fine del quarto minuto di recupero, con gol di Sicurella su assist di Galligani, una gioia indescrivibile.
Oggi, ad un anno esatto di distanza registriamo la grave sconfitta interna con il Montevarchi.
Inutile dire che quei due giocatori ci mancano come il pane, inutile dire quanto la situazione di classifica sia preoccupante…..più che un anno sembra che sia passato in anno luce…..

Ormai è evidente e chiaro come il sole che in estate è stato fatto un mercato basato quasi esclusivamente su “scommesse” che sono state perse in modo clamoroso, nel senso che si è sperato di poter ovviare alla perdita dei migliori elementi mediante una sequela di giovanissime speranze giunte in prestito da squadre di categoria superiore, solo che i giovani in grado di assicurare un rendimento idoneo, e che hanno già la stoffa del fuoriclasse, restano dove sono, non sono mica matti a mandarli a Grosseto. Per farla breve sono arrivati molti ventenni magari non sprovveduti tecnicamente ma totalmente immaturi e non pronti per un campionato come quello in cui il Grifone sì trova ad annaspare.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x