Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Montevarchi, Magrini fa la conta e pensa di tornare al trequartista

Published

on

Il derby di domenica contro l’Aquila Montevarchi vedrà il Grifone senza diversi pezzi. Partiamo dal lungodegente Gorelli, il quale dovrebbe tornare nuovamente in gruppo solo tra due o tre settimane. Insieme a lui mancheranno lo squalificato Serena (che rientrerà il prossimo turno) e gli infortunati Marigosu, Verduci e Dell’Agnello (che sta continuando le terapie per curare la lesione muscolare). Da valutare, invece, Boccardi, il quale, in base all’ecografia effettuata, non ha nessuna lesione, ma ha sofferto per un sovraccarico. Dunque, il giocatore in questione sta continuando gli allenamenti con i compagni, esattamente come De Silvestro. Quest’ultimo sta tentando di ritrovare il ritmo partita. Se sarà pronto, probabile che Magrini lo possa schierare come trequartista fin dal primo minuto. Infine, rientrerà dalla squalifca di un turno il croato Vrdoljak.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x