Connect with us

Calcio

Virtus Entella-Us Grosseto, la sala stampa. Magrini: “Peccato per il rigore, non soddisfatto del gioco”. Salvi: “Perdere così fa male”

Chiavari (Ge) Vediamo le dichiarazioni rilasciate in sala stampa al termine di Virtus Entella-Us Grosseto, incontro valevole per la 14ª giornata del girone B di Serie C.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Capisco che si debba trovare qualche parola, ma in realtà non ci sono più parole: una squadra che in 14 giornate segna 6 (diconsi SEI) goal e che ha una differenza reti di -11 è inconsistente, o meglio semplicemente inesistente.

Ma infatti i numeri sono impietosi: io personalmente credo che OGGI i calciatori abbiano fatto quello che potevano.
Da DOMANI mi auguri che sia la società a parlare.
1) sapere perché sono partiti giocatori importanti dell’anno scorso.
2) sapere perché sono stati sostituiti con calciatori inesperti e calciatori non all’altezza.
3) sapere perché dopo 5/6 partite quando la situazione era DRAMMATICAMENTE chiara, la società NON è corsa ai ripari pescando tra gli svincolativome hanno fatto le nostre concorrenti.
4)capire come mai continuiamo a giocare con 5 dico CINQUE !!! under di partenza, quando invece la squadra per risalire avrebbe bisogno in campo di gente esperta.
Queste sono le risposte che interessano gli sportivi è non sentirsi dire che prima conta il bilancio e poi i risultati.







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x