Connect with us

Calcio

Atletico Maremma, Luca Vaselli: “Classica domenica storta”

Published

on

ALBINIA– Atletico Maremma, prima sconfitta stagionale sul campo dei Colli Marittimi. Ciò nonostante i ragazzi di Fabio Lorenzini sono sempre in vetta alla classifica e certamente una battuta d’arresto non inficia quanto di buono ha fatto sino ad ora e certo non diminuisce il valore dell’ organico dei ragazzi del direttore generale Luca Vaselli.

Proprio Vaselli fa un analisi lucida sulla gara di domenica : “classica domenica storta, dove tutto ti riesce male e perdi. Lo dimostra, nonostante la buona prestazione dei nostri avversari, le tante occasioni avute che per sfortuna, poca precisione e frenesia, non siano riusciti a concretizzare. Certo , non siamo soddisfatti, perdere non fa mai piacere. Comunque sia è una sconfitta che non fa male, siamo tra i pochi ad aver effettuato già il turno di riposo e anche dopo la sconfitta siano sempre primi in classifica. E comunque- dice Vaselli, sono sempre più convinto che questo campionato, questa annata post COVID, dopo due anni di fermo, possa riservare delle sorprese. I ragazzi devono ritrovarsi dopo lo stop forzato, sia sotto l’aspetto prettamente fisico che quello psicologico, anche nell’ attenzione e concentrazione e preparazione alla gara. Solo dopo metà della stagione riusciremo a capire i veri valori della varie compagini . Noi? Faremo la nostra parte- chiude Vaselli-, sino convinto che abbiamo tutte le carte in regola per arrivare sino in fondo.” In effetti ed è convizione e un auspicio, come dargli torto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x