Connect with us

Senza categoria

Us Grosseto-Teramo: biglietti e accrediti da domani sempre in piazza Donatello

Continua la collaborazione con le scuole superiori: 300 biglietti omaggio per gli studenti delle superiori di Grosseto in occasione del match di domani sera

Published

on

Il club unionista ha comunicato che da domani sera (Us Grosseto-Teramo, ore 21, 10ª giornata Serie C girone B) e per tutto il resto della stagione, il botteghino posto sotto la curva Nord rimarrà chiuso. Il nuovo punto vendita diventerà il botteghino in piazza Donatello dove già vengono consegnati gli accrediti e i pass. I biglietti il giorno della partita sono acquistabili nel punto vendita societario a partire da un’ora e mezzo prima della gara. Ad ogni modo, per poter accedere allo stadio, nel rispetto delle vigenti disposizioni ministeriali, sarà necessario presentare all’entrata il green pass o il certificato di tampone negativo effettuato entre le 48 ore.
L’Us Grosseto, poi, ha fatto sapere che anche con il Teramo gli studenti delle scuole superiori di Grosseto potranno entrare con un biglietto omaggio in curva Nord. Per richiedere l’omaggio, ogni studente interessato dovrà lasciare il nominativo al proprio insegnante di riferimento, il quale lo comunicherà al sodalizio unionista.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x