Connect with us

Allievi

Allievi regionali: sconfitte per Nuova Grosseto e Paganico. Sorride il Follonica Gavorrano

Published

on

Grosseto – Terza giornata nel campionato Allievi Regionali che vedeva disputarsi il big match tra il Venturina e la Nuova Grosseto Barbanella.
Alla fine a prevalere  nettamente sono i padroni di casa livornesi che si impongono con un secco 4 a 0 con le realizzazioni di Taddei (doppietta), Di Dato e Sovran. I padroni di casa continuano così a viaggiare a punteggio pieno.
Paganico sconfitto a domicilio dal Portuale per 4 a 1 in un match in cui i padroni di casa hanno messo tanto impegno e coraggio, ma alla fine sono stati gli ospiti a portare a casa l’intera posta in palio.

A sorridere invece c’è il Follonica Gavorrano che si impone 2 a 1 contro l’Audace Portoferraio grazie ad una pregevole doppietta di Montano. Adesso i maremmani arrivano a quota sei punti in graduatoria insieme proprio alla Nuova Grosseto Barbanella.

CLASSIFICA: Venturina, A.Picchi 9, Nuova Grosseto Barb., Follonica Gavorrano, Audace Isola d’Elba. Pisa Ovest 6 (2), Portuale 3 (2), Paganico, Argentario (2) e Atl. Piombino 0

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x