Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria, l’Atletico Grosseto misura le proprie ambizioni col Pitigliano

Published

on

Grosseto – Terzo turno in Terza categoria con l’Atletico Grosseto alla prova del nove, mentre lo Scarlino chiede strada allo Sticciano. La formazione scarlinese, prima della classe con 6 punti oggi in casa attende il giovane di Sticciano di mister Angelini. Gara sulla carta a favore dei ragazzi di Biagetti, anche se i roccastradini venderanno cara la pelle. Al Casotto invece scende in campo la sorpresa di questo inizio di stagione, l’Atletico Grosseto, che ospita un Pitigliano partito finora col freno a mano tirano. I gialloblù dovranno darsi una scossa, avendo 0. Alta Maremma-Aldobrandesca è una sfida delicata, con due formazioni in zona playoff, che vogliono proseguire e tenere il passo della battistrada. Semproniano a Santa Fiora con l’assenza di capitan Margiacchi, mentre il Real Castiglione sarà nel fortino del Civitella. Al Tavarnesi di Braccagni invece c’è l’Orbetello Scalo, formazione con buone qualità che chiede strada ai gialloverdi.

Il programma: Alta Maremma-Aldobrandesca, Atletico Grosseto-Aurora Pitigliano, Braccagni-Orbetello Scalo, Civitella-Real Castiglione, Santa Fiora-Semproniano, Scarlino-Sticciano. Riposano: Batignano e Capalbio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x