Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: sfida alla Pianese per il passaggio di turno di Coppa Italia

Published

on

Si giocherà questo pomeriggio alle ore 15 il match valido per il primo turno di Coppa Italia di Serie D tra Follonica Gavorrano, la gara si disputerà al Nicoletti di Follonica a porte chiuse

Si affrontano due tra le squadre più in forma del girone con i ragazzi di Bonura che arrivano alla sfida dopo due successi consecutivi in campionato, mentre i bianconeri sono ancora imbattuti avendo conquistato due vittorie e due pareggi.

I due tecnici daranno sicuramente spazio a chi è stato impiegato di meno nelle prime giornate di campionato, si prevede Quindi da ambo le parti un ampio turnover anche per centellinare le energie in vista della prossima giornata di campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x